chi siamo

Associazione Musicale “Maestro Bruno Castronuovo”

L’Associazione Musicale “Maestro Bruno Castronuovo” nasce nel 2009, con lo scopo di divulgare e promuovere la cultura musicale in tutte le sue forme, e di mantenere viva una tradizione, quale è quella bandistica, che ha le sue origini a Ramacca già dai primi del novecento.
L’Associazione oggi è promotrice di una Scuola di Musica dalla quale sono emersi negli anni diversi giovani musicisti Ramacchesi. La scuola si distingue per serietà e professionalità dagli stessi membri della banda musicale.
Inoltre l’Associazione, ogni anno si occupa di organizzare diversi eventi culturali e musicali, che riscuotono sempre un notevole successo di pubblico.

Consiglio Direttivo

Conti Antonio